Mostre varie

Home Attività Mostre varie

Cosa prevede il programma

Il Dopolavoro Ferroviario di Venezia è sempre stato attento alle proposte di mostre culturali e di grande qualità che vengono organizzate da enti pubblici e da privati (es. Querini Stampalia, Palazzo Zabarella, Casa dei Carraresi, ecc…). Queste uscite vengono effettuate in gruppo con accompagnatore DLF e con l’apporto di guide specializzate facenti parte dell’organizzazione delle mostre.

Per prenotazioni e informazioni:

Le prenotazioni vengono accettate a seguito della pubblicazione del programma di dettaglio di ciascuna uscita e previo pagamento della quota di partecipazione se prevista.

Le attività prenotabili sono quelle in cui è presente il pulsante verde SCARICA, premilo per scoprire il programma. Per informazioni e prenotazioni contatta sempre prima il capogruppo o l'organizzatore

Organizzatore

Segreteria DLF

Orari segreteria

Dal Lunedì al Giovedì
9:00 - 12:00 / 14:30 - 17:30

Venerdì
9:00 - 12:00

Contatti Segreteria

0415382930
info@dlfvenezia.it

Tutte le nostre attività

Scopri

Tutte le nostre attività

Scopri

Calendario attività

MOSTRA “DAI ROMANTICI A SEGANTINI”

La nuova, grande mostra di Padova, Dai romantici a Segantini, fa parte, come primo capitolo di un nuovo ampio progetto espositivo: la pittura tra Ottocento e Novecento. Un vasto scenario artistico e storico che darà conto della situazione della pittura in Europa lungo tutto il corso del XIX e parte del XX secolo

Sabato
5 Marzo

Visita guidata alla mostra Futurismo

Venerdì
28 Ottobre

Mostra Tutamkamon a Venezia

Nel trecentesco Palazzo Zaguri di Venezia la più grande collezione di tesori visitata da oltre 40 milioni di persone nel mondo. Un viaggio attraverso la vita di Tutankhamon, scoprendo inediti misteri e aneddoti sul più famoso dei faraoni. Un percorso di alto profilo scientifico studiato da esperti egittologi di fama internazionale.

Giovedì
2 Marzo