Handicap

Home Attività Handicap

Cosa prevede il programma

Attività di sostegno e convolgimento delle persone diversamente abili con iniziative di tipo turistiche e aggregative.

Il regolamento welfare 2021 del DLF Nazionale all’art. 2 comma e) prevede l’erogazione di un sussidio per la presenza nel proprio nucleo familiare di un portatore di handicap grave (legge 104/92 art. 3 comma 3). Il DLF di Venezia a prescindere da quanto il DLF Nazionale fa o potrà fare in merito alla problematica legata all’Handicap, ha nella sua organizzazione un gruppo Handicap verso il quale ha sempre avuto un’attenzione cercando di assecondare e finanziare le attività proposte del gruppo stesso e, fra queste, soggiorni di alcuni giorni, pranzi o feste con scopo aggregativo con l’adesione di un numero elevato di partecipanti. Nelle occasioni importanti è abitudine che venga celebrata una funzione religiosa anche per l’ottima amicizia con la Caritas veneziana.

Per prenotazioni e informazioni:

Le prenotazioni vengono accettate a seguito della pubblicazione del programma di dettaglio di ciascuna uscita e previo pagamento della quota di partecipazione se prevista.

Le attività prenotabili sono quelle in cui è presente il pulsante verde SCARICA, premilo per scoprire il programma. Per informazioni e prenotazioni contatta sempre prima il capogruppo o l'organizzatore

Organizzatore

Tamai Chinello

Orari segreteria

Dal Lunedì al Giovedì
9:00 - 12:00 / 14:30 - 17:30

Venerdì
9:00 - 12:00

Contatti Segreteria

0415382930
info@dlfvenezia.it

Tutte le nostre attività

Scopri

Calendario attività

Gallio: gita sulla neve

Febbraio /
Marzo

Programma
da definire

Gita primavera/estate

Maggio /
Giugno

Programma
da definire

“Autunnata” all’aria aperta

Settembre /
Ottobre

Programma
da definire

Incontro natalizio con pranzo sociale

Dicembre
2022

Programma
da definire

Tutte le nostre attività

Scopri