Mostre e spettacoli

Home Attività Mostre e spettacoli

Cosa prevede il programma

Il Dopolavoro Ferroviario di Venezia è sempre stato attento alle proposte di mostre culturali e di grande qualità che vengono organizzate da enti pubblici e da privati (es. Querini Stampalia, Palazzo Zabarella, Casa dei Carraresi, ecc…). Queste uscite vengono effettuate in gruppo con accompagnatore DLF e con l’apporto di guide specializzate facenti parte dell’organizzazione delle mostre.

Per prenotazioni e informazioni:

Le prenotazioni vengono accettate a seguito della pubblicazione del programma di dettaglio di ciascuna uscita e previo pagamento della quota di partecipazione se prevista.

Le attività prenotabili sono quelle in cui è presente il pulsante verde SCARICA, premilo per scoprire il programma. Per informazioni e prenotazioni contatta sempre prima il capogruppo o l'organizzatore

Organizzatore

Segreteria DLF

Orari segreteria

Lunedì - Giovedì
9:00 - 12:00 / 14:00 - 16:00

Martedì - Mercoledì - Venerdì
9:00 - 12:00

Contatti Segreteria

0415382930
info@dlfvenezia.it

Tutte le nostre attività

Scopri

Tutte le nostre attività

Scopri

Calendario attività

TREVISO –  Da Picasso a Van Gogh

Visita guidata a Treviso presso il muso “Santa Caterina” della mostra “Da Picasso a Van Gogh”. Sessanta quadri dal prestigio altissimo per un valore totale di un miliardo di euro.

Sabato
15 novembre 2025

HOKUSAI. L’ACQUA E IL SEGRETO DELLA GRANDE ONDA

Sabato 12 aprile, visita guidata alla mostra “L’acqua e il segreto della Grande Onda” presso il Museo Civico Luigi Bailo di Treviso.

Sabato
12 Aprile 2025

EGITTO – VIAGGIO VERSO L’IMMORTALITÀ

Visita guidata alla mostra “Egitto – Viaggio verso l’Immortalità” presso il Palazzo Sarcinelli a Conegliano (TV) il giorno 15 Febbraio 2025.

Sabato
15 Febbraio 2025

MATISSE-PICASSO-MODIGLIANI-MIRO

Visita guidata alla mostra MATISSE-PICASSO-MODIGLIANI-MIRO’ presso il Palazzo Zabarella a Padova il giorno 30 Novembre 2024

Sabato
30 Novembre

UNA SERATA ALL’OPERA – “NABUCCO” ALL’ARENA DI VERONA  

Vi invitiamo a partecipare a una serata unica: sabato 28 giugno, nella splendida cornice dell’Arena di Verona, andrà in scena “Nabucco” di Giuseppe Verdi. La quota di partecipazione comprende il transfer e il biglietto d’ingresso. Scarica la locandina per maggiori informazioni.

Sabato
28 Giugno

MOSTRA “DAI ROMANTICI A SEGANTINI”

La nuova, grande mostra di Padova, Dai romantici a Segantini, fa parte, come primo capitolo di un nuovo ampio progetto espositivo: la pittura tra Ottocento e Novecento. Un vasto scenario artistico e storico che darà conto della situazione della pittura in Europa lungo tutto il corso del XIX e parte del XX secolo

Sabato
5 Marzo

Visita guidata alla mostra Futurismo

Venerdì
28 Ottobre